Quando le persiane di casa sono rovinate, hanno perso smalto, non chiudono più correttamente, si deve intervenire con “La miglior cura”. Scopri le fasi del nostro cantiere…
FASE 1 – SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITI
Il titolare si recherà presso la tua abitazione dove effettuerà una valutazione degli interventi necessari. In questa fase si deciderà quali lavori verranno effettuati sul posto (carteggiatura, restauro e riverniciatura di parti fisse, telai fissi, fronte esterna di finestre con vetro, staccionate, portoncini non rimovibili) e quali in laboratorio (sverniciatura, restauro e riverniciatura di persiane, finestre da restaurare fronte e retro, porte e portoncini rimovibili).
A questo punto ti verrà sottoposto un preventivo CHIARO E GRATUITO.
FASE 2 – IL CANTIERE
Una volta definiti i lavori si procederà con la loro cantierizzazione. Per prima cosa i pezzi verranno marcati, successivamente il nostro personale addetto annoterà le riparazioni e le regolazioni che dovranno essere effettuate durante il restauro. Solo il materiale catalogato e tracciabile viene preso in carico e sottoposto alle lavorazioni successive.
Persiane, infissi ed altre parti mobili verranno portate nei nostri laboratori, mentre portoncini, staccionate e parapetti potranno essere lavorati in loco.
FASE 3 – LA RICONSEGNA E IL MONTAGGIO
Dopo il restauro, persiane ed infissi verranno rimessi in opera. Ogni anta verrà regolata per garantire una chiusura perfetta.
Alla riconsegna i nostri tecnici ti insegneranno alcuni segreti per mantenere gli infissi splendidi come li vedrai.